BARBARANO VICENTINO (VI) TEATRO TENDA - 28 SETTEMBRE 1996

Bruna Bordin Intimo - Mister Youg - La conduttrice Perla (in alto)

Bruna Pellicce

 

Fascino Bianco Sposa  -  Patrizia Verlato omaggiata da Laura Miss Colli Berici 1995 (a destra)

Le migliori collezioni moda, presentate dalle aziende dell'Area Berica, anche quest'anno sono state protagoniste in passerella, grazie alla Pro Colli Berici in collaborazione con Fantasy Look Organization di Sossano. Lo scenario del Teatro Tenda, con l'ormai tradizionale spettacolo "Fashion... la Moda", giunto alla sua 4^ edizione, si è illuminato il 28 settembre, con le collezioni autunno-inverno '96-'97. L'intento è stato quello di dare un indirizzo preciso per l'acquisto, valorizzando i capi d'abbigliamento, mostrati in esclusiva, e facendo conoscere le aziende che operano nel settore abbigliamento e suoi accessori. Hanno sfilato Bruna Pellicce di Villaga, Dima preziosi di Sossano, Fascino Bianco Sposa di Ponte di Barbarano, Giacometti di Agugliaro, Mister Young di Lonigo, Pagliarusco Sport di Ponte di Nanto, Intimo e Corsetteria di Bordin Bruna di Nanto.
L'attenzione si è concentrata anche sulle ottime proposte di Ottica Frigo di Noventa Vicentina, sulle calzature dell'Emporio Pagliarusco di Ponte di Nanto, le particolari acconciature di Sergio Studio di Ponte di Barbarano, gli addobbi floreali di Olivan di Ponte di Barbarano. La serata ha avuto degli intermezzi con i balletti proposti da i "Codice 3". I prezzi sono stati, come sempre, popolari e tra tutti i possessori del biglietto è stato estratto, a fine serata, un orologio di marca, del valore di lire.500.000, offerto da Dima Preziosi.
La direzione artistica è stata di Fiorenzo Pigatto e Nunzia Zanchetta, la presentazione delle aziende è stata affidata a Perla Pigatto e il coordinamento musicale è stato di Erich Pigatto.