BARBARANO VICENTINO (VI) TEATRO TENDA - 25 SETTEMBRE 1993

LA PRIMA DI FASHION ...la moda

   

 Fiorenzo                                    La locandina                 Nunzia omaggia con fiori un'azienda

Il Prato Abbigliamento Bambini                                                                 Lidia Abbigliamento

    

Mattioli & Tuzzolo Pellicce                                                                       Fabio Ferro I Gioielli

                     

Tam Tam Intimo                                                                                     Fascino Bianco Sposa 

Applauso Boutique

Pagliarusco Articoli Sportivi

                    

Silvia la ballerina

Fantasy Look Organization si propone, per la prima volta alla Pro Colli Berici, per creare un'altro appuntamento di prestigio, dopo quello del 1988 quale "Serata d'Applausi", quindi "Nuovi Talenti", e consolidatosi Barbarano Rock nel 1992.

Fashion ..la moda, questo il marchio dato alla 1^ sfilata a Barbarano Vicentino che vede sulla passerella aziende dell'Area Berica che operano nel settore dell'abbigliamento e degli accessori, e che trasforma l'ambiente fin'ora adibito al rock, al ballo liscio e discoteca, in un vero Teatro tenda, elegante e sfarzoso, per accogliere un pubblico diverso e famiglie al completo, grazie all'inserimento anche dei bambini, visto l'esperimento positivo, unico e primo in assoluto nel area Berica fatto nel 1985 sempre da Fantasy Look. Partiti con l'incognita della novità, si è riscontrato da subito l'interesse delle aziende e questo è stato il primo successo, tra l'altro conoscevano bene gli organizzatori, il secondo quello della presenza straordinaria di pubblico, nonostante l'ingresso fosse a pagamento, ad un prezzo popolare comunque. La serata ha avuto spettacolo nello spettacolo con la deliziosa presenza della ballerina Silvia e le sue tre performances, come intermezzo. Hanno partecipato le aziende Applauso Boutique di Grisignano di Zocco, Lidia Abbigliamento di Barbarano Vicentino, Pagliarusco articoli sportivi di Ponte di Barbarano e Ponte di Nanto, Il Prato Abbigliamento Bambini di Noventa Vicentina, Fascino Bianco Sposa di Ponte di Barbarano, Tam Tam Intimo di Longare e Mattioli & Tuzzolo Pellicceria di Cologna Veneta; per gli accessori Fabio Ferro I Gioielli di Noventa Vicentina, Bijoux Franceschetto di Barbarano Vicentino, Foto Ottica Studio 77 di Sossano, Sergio Studio Acconciature di Ponte di Barbarano e  l'Emporio della Calzatura Pagliarusco di Ponte di Barbarano e Ponte di Nanto; la scenografia è stata arricchita e colorata da Olivan Fioreria di Ponte di Barbarano. Una serata ricca di proposte moda, applaudite costantemente dal pubblico attento e divertito. A fine serata Fabio Ferro ha messo in palio un orologio del valore di 500.000 lire tra tutti i possessori di biglietto, che tra l'altro è servito come buono sconto del 10% da consumarsi in qualsiasi dei negozi presenti alla sfilata. Si è partiti alla grande! La Direzione artistica e presentazione della serata sono state di Fiorenzo Pigatto, a coordinare le quinte tra modelle e modelli è stata la titolare di Fantasy Look Nunzia Zanchetta; per la scenografia è stato fondamentale il supporto di Gianna Raimondo e la ditta Zabe di Vicenza, Soddisfattissima del risultato la Pro Colli Berici.