Inizia l'avventura La vera prima-1987

ESSERE AUTOSUFFICIENTI
 

Chi non è attratto dal mondo della moda...? Più o meno tutti, e anche noi, nel lontano 1985, abbiamo voluto gustare da vicino questo mondo interessante; abbiamo organizzato un grande spettacolo con musica, poesia, ballo, prestidigitazione, grande illusionismo e... moda naturalmente. Dedicata alla memoria di Onorato Pigatto, questa serata del 15 novembre del 1985 è stata a favore dell' A.I.R.C., associazione per la ricerca sul cancro, ed è diventata anche l'occasione di una prova per sviluppare uno show room; il risultato è stato soddisfacente, grazie anche al contributo di FERRI Boutique, con Gabriella Riegler e Sonia Ferretto titolari del negozio di Sossano, che avevano idee chiare per la loro pubblicità, affidata nei dettagli alla nostra azienda, soprattutto a livello radiofonico.
Si è andati, in seguito, a supportare musicalmente un'agenzia che organizzava la sfilata alla Festa d' Autunno a Sossano (VI) nel 1986 e nell' aprile del 1987 abbiamo fatto una prova generale nel FANTASY SHOW N. 1 a Vo' Euganeo (PD) e da lì è nata la voglia di essere autosufficienti nell'organizzare eventi sempre più grandi.
Nello stesso anno a settembre, grazie anche alla posizione di presidente della Pro Loco Sossano di Fiorenzo Pigatto, titolare di R.S.V. Fantasy 102, emeittente radiofonica, si organizza in modo autonomo, scegliendo da un'agenzia le modelle e i modelli, commissionando la scenografia ad un esperto, e mettendo tutta la fantasia e la buona volontà nel preparare i minimi dettagli, arricchendo con spettacoli ulteriori le serate.
Il risultato fu sorprendente, un caos terribile dietro le quinte, ma sulla passerella e agli occhi della platea le cose funzionarono a meraviglia e diedero grandi soddisfazioni.
L'innovazione, almeno per la zona, è che portammo a sfilare nelle grandi passerelle anche i bambini, dai 0 ai 14 anni, con un riscontro di simpatia notevole....., ricevettero un' applauso scrosciante, quasi un'ovazione !...
Partì così, alla grande, la nostra avventura, sfociata in "FASHION ... la moda" che ha poi visto la nostra agenzia gestire anche scenografie, modelle e modelli propri.