I BELLI DELL'ESTATE 2003
 
MISS & MISTER 2003 Miss Gambe Miss Sorriso Miss Eleganza
Macho Man Mister Simpatia Mister Eleganza


A Barbarano Vicentino si è svolta, domenica 31 agosto, la 9^ edizione di Miss & Mister Colli Berici, giornata conclusiva della 22^ SeptemberFest, Festa della Birra della Pro Colli Berici.
14 ragazzi e 14 ragazze si sono contesi gli otto titoli in palio a colpi di sfilate tra l'elegante, lo sportivo, la pelle e i costumi mare.
Dalla votazione della giuria, sono risultati rispettivamente:
Miss & Mister Colli berici Alice Bertin di Battaglia Terme (PD) e Denis Comparin di S. Vito di Leguzzano; Miss & Mister Eleganza Roberta Zanetti di Noventa Vicentina e James Gallo di Pernumia (PD); Miss Sorriso Francesca Dalla Libera di Pozzolo; Mister Simpatia Simone Giacchetto di Este (PD); Miss Gambe Rubina Gobbo di Monselice (PD); Macho Man Davide Menoncin di Cervarese S. Croce (PD).
L'organizzazione, come per Barbarano Rock, è stata della Fantasy Look Organization di Sossano con la conduzione della serata affidata a Fiorenzo e Perla Pigatto, la scelta delle musiche a Erich Pigatto e la titolare Nunzia Zanchetta che ha coordinato le quinte. Tutti i concorrenti hanno ricevuto un omaggio dal Presidente Luigino Nardon della Pro Colli Berici e dall'assessore Flavio Magrin del Comune di Barbarano, e gli otto vincitori delle fasce sono stati premiati dall' Oreficeria Adriano Sossella di Albettone con oggetti particolari. Un contributo coreografico è stato dato dalla Fioreria Colombara di Noventa Vicentina e dal Salone Angela di Sossano per le acconciature e un sostegno da Elisir Estetica & Solarium di Sossano. Lo spettacolo ha richiamato la consueta strabiliante presenza di pubblico che ha invaso il teatro tenda e "gustato" in primis la simpatia di tutti i ragazzi in passerella, quindi i balletti modern-jazz, le canzoni dei Digito e le sfilate di Marcati Sport, Pellicceria Grazia e Eden l'intimo di Noventa Vicentina.