LE "MISS"
MISS 2002 Miss Gambe Miss Sorriso Miss Eleganza
La prova "Salsa" Nunzia Organizer Fiorenzo Conduttore

Uno spettacolo di spettacolo nello spettacolo....
Che si può dire di più quando c'e un pubblico incalcolabile, eravamo abituati a contare fino a cinquemila circa, 17 ragazze entusiaste, 10 ragazzi sprizzanti di simpatia e gli artisti "Los Calgaros" ballerini di salsa-merenghe e samba, Mirko Zuccon cantautore, Maya danzatrice del ventre e PierLuigi strabiliante illusionista ?
Chi è mancato, della zona, si è perso una serata memorabile per allegria e divertimento e che arricchisce ulteriormente i successi organizzativi e dà prestigio alle aziende che hanno scelto questo spettacolo quale veicolo pubblicitario.
Le ragazze, 4 in meno rispetto alle iscrizioni, hanno dimostrato doti di modelle, sfilando in piena regola e mantenendo un portamento molto elegante.
Difficile contenerle dietro le quinte dove, durante gli intermezzi, profumi, blillantini, creme per render lucida la pelle, via vai davanti agli specchi creavano un'atmosfera da grande evento... e così è stato.
La giuria presieduta dal vicesindaco di Barbarano Vicentino Flavio Magrin e dalla organizzatrice, titolare di Fantasy Look Organization, Nunzia Zanchetta, con la stilista Corally, la parrucchiera Angela di Sossano, che ha elaborato le pettinature delle partecipanti, e il titolare dell'oreficeria Adriano Sossella di Albettone (VI), hanno eletto:

Federica di Thiene (VI), Miss Colli Berici.
Vanessa di Belvedere di Villaga (VI), Miss Sorriso.
Deborah di Castegnero (VI), Miss Gambe.
Seraja di Sossano (VI), Miss Eleganza.

MISTER 2002 Mister
Simpatia
Macho
Man
Mister
Eleganza
Erich DJ
Perla
Conduttrice

"I MISTER"

I maschi, quest'anno leggermente in flessione nelle presenze, 5 hanno dato forfait negli ultimi giorni, hanno dimostrato padronanza e sono stati i primi sostenitori delle Miss.
Sono stati assolutamente spiritosi e si sono prestati totalmente alle esigenze oranizzative di spettacolo.

Mister Colli Berici Tomas, di Este (PD)
Mister Simpatia Nicola, di Barbarano Vicentino (VI)
Macho Man Luca, di Valbona (PD)
Mister Eleganza Denis, di Camisano Vicentino (VI)
.

Luigino Nardon
Presidente PCB
Los Calgaros Mirko
Zuccon
Maya Pierluigi

"Gli Artisti"

Dal Giornale di Vicenza

Chiusura "col botto" della Septemberfest - Festa della birra a Barbarano, con l'elezione di Miss & Mister Colli Berici nel corso della serata finale della manifestazione che, organizzata come sempre dalla Pro Colli Berici, ha visto ancora una volta la Fantasy Look Organization nei panni di organizzatrice di numerosi eventi, da Barbarano Rock a questa simpatica manifestazione.
Sorpresi quasi anche gli organizzatori per il pubblico che, nelle passate edizioni, aveva contato fino a cinquemila presenze: in questa ottava edizione il numero ha sorpassato ogni record.
Lo spettacolo è stato molto vario: c'è stata la sfilata dei concorrenti in abbigliamento elegante, sportivo e in costume. Hanno partecipato diciassette simpatiche e belle ragazze e dieci vitali ragazzi. Lo spettacolo è stato completato dall'esibizione di "salsa" con Samuel ed Erika e di "samba" con Steve e Krizia; la scaletta ha visto anche le canzoni del cantautore Mirko Zuccon, la danza araba con Maya e le grandi illusioni con il mago Pierluigi. Al termine della serata, la giuria presieduta da Flavio Magrin, vicesindaco di Barbarano e da Nunzia Zanchetta, della Fantasy Look Organization di Sossano, organizzatrice dell'evento, ha assegnato i titoli. Miss Colli Berici è Federica Dalle Carbonare, 19 anni di Thiene; Mister Colli Berici Tomas Garbin, 21 anni Este; Miss Eleganza Seraia Negro, 22 anni Sossano; Mister Eleganza Denis Finco, 23 anni Camisano; Miss Sorriso Vanessa Canciani, 18 anni Belvedere di Villaga; Mister Simpatia Nicola Loro, 19 anni Barbarano Vicentino; Miss Gambe Deborah Maschera, 24 anni Castegnero; il Macho Man Luca Munaretto,22 anni di Valbona.
A tutti i partecipanti e agli ospiti è andato l'omaggio, consegnato da Luigino Nardon, presidente della Pro Colli Berici, offerto dall'oreficeria Adriano Sossella di Albettone. A completare l'elegante scenografia le composizioni floreali di Colombara di Noventa. Eleganza, sportività, tanta simpatia, musica e spettacolo hanno caratterizzato la serata, divenuta ormai un tradizionale appuntamento a chiusura della Septemberfest.
La conduzione dello spettacolo era affidata a Perla e Fiorenzo Pigatto, le musiche scelte e mixate da Erich Pigatto.