FLASHBACK SFILATE 2007

SOSSANO (VI) - 22 luglio 2007 -  "INTIMO  ... come eravamo"  Passerella e racconti

Serata straordinaria per la singolarità dell'evento e per partecipazione di pubblico. Ogni tanto il paese di Sossano (VI) si risveglia, dal punto di vista dello spettacolo (molto florido negli anni '80), grazie ad idee innovative, in questo caso delle "ragazze" volontarie de LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori).

Tra racconti e scenette che riportavano ai tempi passati, modelle improvvisatesi tali e un unico modello, anche lui neofita, hanno indossato capi di abbigliamento intimo che hanno spaziato dal 1800 agli anni '80. La musica scelta da Fantasy Look, che ha anche condotto con Fiorenzo Pigatto la serata, ha rispolverato motivi degli anni '30 e '50 arricchendo l'atmosfera. Il pubblico entusiasta ha molto applaudito e soprattutto contribuito con grande generosità allo scopo dell'associazione LILT. Gli interventi del Sindaco Cavallaro, del Presidente dell'associazione gen. Innecco e della presidente della sezione di Sossano Sartori hanno rimarcato la necessità della prevenzione e dell'aiuto che la società può dare. Sono state almeno dieci le aziende che hanno contribuito a dare il proprio sostegno, spassionato, di "manodopera" per la riuscita della manifestazione. A conclusione della serata, fuochi d'artificio hanno tenuto tutti gli ospiti con il naso in sù per circa 10 minuti.

 

AGUGLIARO (VI) - Barchesse Trolio -  6 maggio 2007 

Il parco si è affollato, quasi come un pic-nic all'aperto, mentre sotto la barchessa l'effetto è stato di un teatro con il pubblico seduto tutto attorno alla passerella.Un successo previsto e collaudato nel tempo per come è organizzato l'evento e per le ottime proposte di firma che sono state indossate con disinvoltura dalle modelle e dai modelli di Fantasy Look, con un occhio particolare alle taglie forti.