I conduttori di Fashion SCENOGRAFIA con TEL&PHONE

LE IMMAGINI DELLA SFILATA


 

Un'altro successo... speciale !


Nell'ambito del Settembre Noventano, č ritornato, sabato 29 settembre 2001, il fascino inconfondibile della moda, con 14 aziende, a proporre le novitā autunno e inverno in uno scenario di colori, musica e bella gente sotto il Palatenda in Piazza IV Novembre.
Con ingresso gratuito, la sfilata č iniziata alle ore 21.00 e l'apertura ha visto lo spettacolo dei "Los Calgaros" con danze caraibiche; un altro intermezzo si č avuto a metā serata.
La passerella ha proposto la moda di Immagine Boutique di Noventa Vicentina, Avitex Maglieria di Campiglia dei Berici, Pupa Abbigliamento & Sport, il Giardino Segreto Accessori, Marcati Sport e Ottica Zappon sempre di Noventa Vicentina come Grazia Pelliccerie, che ha chiuso la prima parte. Palasposi di Altavilla Vicentina ha riacceso la passerella, quindi Fabio Ferro Gioielli di Noventa Vicentina e I Giacometti Abbigliamento di Agugliaro (VI); a chiudere, in un modo dolcissimo, č  stato il negozio Fantāsia Intimo di Sossano (VI).
Le calzature indossate dai modelli e modelle sono state proposte da Scalzotto Calzature e Pelletterie di Sossano (VI), alle acconciature ha collaborato Equipe Studio Moda di Noventa Vicentina e i bouquet delle spose e le composizioni floreali sono state create da Colombara Fioreria di Noventa Vicentina. La scenografia č stata dedicata al futuro della comunicazione con Tel & Phone Telefonia e Hi-Fi di Noventa Vicentina.
La proposta, scaturita dalla Pro Loco e dall' Associazione Commercianti di Noventa Vicentina, č stata sviluppata da Fantasy Look Organization che con la professionalitā di modelle/i e dei conduttori, č riuscita a dare il risalto dovuto alle proposte di abbigliamento elegante, sportivo e per lo sport, gli accessori quali scarpe, borse, occhiali e gioielli, gli abiti da sposa e le pellicce. A fine serata il Presidente della Pro Loco di Noventa Vicentina Giovanni Bisson e il Presidente dell'Associazione Commercianti, mandamento di Noventa Vicentina, Alfredo Andriolo hanno omaggiato, con delle orchidee, la titolare di Fantasy Look Nunzia Zanchetta, dando risalto al suo impegno e alla precisione con cui ha organizzato l'evento, augurandosi che si possa ripetere in un prossimo futuro.
All'ingresso, a tutti gli intervenuti e' stato consegnato un numero, gratuitamente, servito per l'estrazione di vari omaggi offerti da Fabio Ferro Gioielli e Zappon Ottica, molto apprezzati.
Il pubblico e' rimasto entusiasta e incollato alle sedie fino all'ultimo minuto e ha applaudito tutta la serata.
 

MY2001
MY2001

     Zeus2001