1^ EDIZIONE in BARBARANO VICENTINO (VI)


Parte "SERATA D'APPLAUSI" ne vinti ne vincitori... solo tanta musica !
OPERA ROCK MAURIZIO E
GLI ARIA FORZATA
BARBARA MANIERO OPEN STREET
SMALL JAZZ BAND INDRA MIRANDA PASSION FLOWER


Dopo aver dedicato spazio alla musica dal 1983 a Sossano (VI), quindi a Rovolon e Vo'Euganeo (PD), Radio Fantasy 102, ora Fantasy Look Organization, inizia l'avventura in quel di Barbarano Vicentino, dove uno stupendo grande tendone a tre arcate, allestito in modo fisso e dedicato alla settima Septemberfest, festa della birra, si e' presentato da subito come il luogo ideale per spazio e possibilita' scenografiche.
Naturalmente non si poteva conoscere il riscontro di pubblico, e per questo si e' partiti con i
"piedi di piombo", un palco non molto grande, scenografia zero, comunque un buon service audio e idee chiare per mantenere contenuti i tempi, per dar spazio a piu' musicisti e interpreti.
Hanno partecipato i gruppi Aria Forzata, Diacronia, Green Village, Indra, Open Street, Opera Rock, Passion Flower, Small Jazz Band, Xicrin e le interpreti Barbara Maniero e Miranda.
Ospite della serata il gruppo " ZORA ", foto sotto, che con la sua performance, e quello della propria show girl, Sabrina Danger, sensualmente graffiante, ha portato il pubblico al coinvolgimento.
Buona la prestazione dei gruppi partecipanti, tutti emergenti con, chi piu' e chi meno, non molta esperienza di palcoscenico e pubblico.




Mancando completamente di scenografia, palco a parte, praticamente il pubblico poteva gustarsi gli artisti a pieno, girando attorno al palcoscenico e amalgamandosi con loro, ad esibizione conclusa; solo un piccolo spazio, protetto, permetteva il cambio dei vestiti.....

Il 1988 si e' concluso alla grande, con buona partecipazione di pubblico e, cio' che piu' ha contato, con grande soddisfazione dei partecipanti e della Pro Colli Berici.
Sono state posate delle basi solide per il futuro della musica emergente di tre grandi provincie venete: Vicenza-Verona-Padova.


XCRIN DIACRONIA GREEN VILLAGE


Quanta fantasia ! L'appuntamento e' per il 1989